La Storia

Nasce il brand Miss Mia Jewelry che lancia il romantico anello Butterfly

“La felicità è come una farfalla: se l’insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te”.

In questa occasione, è indispensabile introdurre la presentazione del nuovo anello Butterfly con la citazione dello scrittore americano Nathaniel Hawthorne.
Perché la farfalla rappresenta il simbolo di libertà, di un’indipendenza che si può conquistare con le proprie scelte, giorno dopo giorno, con consapevolezza e positività.

Ideato e realizzato da Miss Mia Jewelry, il nuovissimo brand di gioielleria sarà supportato dalla Maison Mia Atelier di Miriana Pramatarska, talentuosa ed affermata stilista di moda.

L‘idea dell’anello nasce proprio dal logo della Maison: una farfalla stilizzata che dolcemente prende vita.
Ed è stata scelta soprattutto perché, nonostante il suo aspetto poetico e intangibile, si tratta di un animale molto testardo e resistente, in grado di compiere migrazioni chilometriche impensabili per un essere così leggero ed impalpabile.

Prodotto completamente nelle Marche su disegno originale della stilista Miriana Pramatarska, ogni dettaglio è stato studiato fin nel più piccolo particolare.

La sua forma ricorda quella di una spirale, simbolo di infinito che tende verso l’alto, ed è proprio sul vertice che si posa la nostra farfalla, la quale porta con sé – sulla punta dell’ala sinistra – un luminoso zircone di altissima qualità.

Alla base della spirale troviamo incisa la parola “Mia”, graziosamente presente nel suo ambivalente significato di tenero messaggio d’amore e firma della stilista del brand.

L’anello è disponibile in cinque differenti versioni: oro giallo, oro rosa, argento lucido, argento satinato e argento lucido con farfalla nera.
Ed in ultimo, ma non meno importante, il gioiello vanta il certificato di marchio registrato unico: è completamente Made in Marche e – soprattutto Made in Italy – nel segno della più prestigiosa tradizione artigianale.